Raccolta cartucce e altri materiali di consumo

  • Responsabile
  • Sostenibile
  • Semplice e funzionale
  • Gratuito 

Abbiamo tutti un ruolo importante da svolgere quando si tratta di minimizzare il nostro impatto sull'ambiente. Grazie al Cartridge Collection Programme di Lexmark (LCCP), l'essere responsabili non deve per forza essere difficile o compromettere il rendimento dell'impresa. Il programma LCCP combina sistemi di logistica e servizi di alto profilo con strumenti innovativi per offrire un processo di raccolta, riciclo e riutilizzo moderno, efficace e perfettamente adatto ai vostri volumi di consumo. Oltre a pagare i costi di trasporto delle cartucce usate, Lexmark vi offre la possibilità di accedere comodamente online e di utilizzare strumenti interattivi per pianificare i ritiri, monitorare i resi, ordinare i contenitori per il riciclo e così via.

Indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda, il Cartridge Collection Programme di Lexmark può essere perfettamente adattato alle vostre esigenze.

Niente cartucce sprecate

Se una cartuccia restituita non può essere ricondizionata, viene smontata in modo tale da recuperare la maggior parte del materiale da usare in prodotti secondari. Di conseguenza, siamo in grado di riciclare o riutilizzare praticamente il 100% della plastica recuperata.

 

 

Approfondisci Accedi al Programma Lexmark LCCP Come Funziona PDF Lexmark LCCP Datasheet PDF

 

Servizio offerto e gestito direttamente dalla Lexmark